Gli ingredienti per una ricetta da "CHEF PER UNA NOTTE" - Ed. 2018-2019 - Progetti - Numerica
Gli ingredienti per una ricetta da "CHEF PER UNA NOTTE" - Ed. 2018-2019

PROGETTI 09:10 giovedì, 21 marzo 2019

Con l'iniziativa del Giornale di Brescia dedicata al gusto e alla ricerca culinaria, tra ottobre 2018 e febbraio 2019, gli appassionati dei fornelli hanno potuto condividere sul portale dedicato le loro ricette migliori: la giuria di esperti ha poi decretato gli otto piatti selezionati che gli autori hanno cucinato in occasione della serata finale nella suggestiva cornice del ristorante Carlo Magno al cospetto della giuria tecnica e della giuria speciale degli sportivi bresciani costituita dagli sportivi Alessandro Botturi, Ana Chiuchitu, Daniele Gastaldello, David Moss, Christian Presciutti e Francesca Villani.
I super chef quest’anno riunitisi al ristorante Carlo Magno, capitanati dal maestro Iginio Massari, sono stati Stefano Baiocco, Gabriele Bozio, Stefano Cerveni, Massimo Fezzardi, Philippe Léveillé, Fabio Mazzolini, Piercarlo Zanotti, oltre al padrone di casa Beppe Maffioli, con infine il direttore Cast Vittorio Santoro e il giornalista Gianfranco Bertoli.
La serata ha coronato idealmente il percorso arricchito per tutta la durata dell'iniziativa dalle “Lezioni di chef”, con in cattedra chef Piercarlo Zanotti, Beppe Maffioli, Massimo Fezzardi e Stefano Cerveni. Durante i quattro appuntamenti proposti agli utenti del portale, i partecipanti hanno potuto ascoltare dalla viva voce degli chef trucchi e consigli focalizzati di volta in volta sul prodotto di un partner del progetto. Proposto anche un percorso di degustazione dedicato al caffè presso Trismoka.
Con questa formula i nostri sponsor hanno potuto beneficiare di un progetto multicanale nell’arco di circa sei mesi, promosso sulle pagine del Giornale di Brescia, con redazionali e campagne pubblicitarie, in TV e radio col passaggio di spot dedicati e interviste, oltre alla trasmissione su Teletutto degli speciali di tutti gli eventi, seguiti anche sui social del gruppo.

Speciale prove Serata Finale (1/5)