LE PICCOLE CHE FANNO GRANDE BRESCIA - Progetti - Numerica
LE PICCOLE CHE FANNO GRANDE BRESCIA

PROGETTI 12:05 sabato, 18 febbraio 2023

Sono cinquecento piccole e medie imprese con un fatturato compreso tra i tre e i 12 milioni di euro, che tra il 2017 e il 2021 hanno riportato un tasso medio di crescita annua intorno ai venti punti percentuali. Cinquecento Pmi del nostro territorio che presentano ulteriori margini di sviluppo.
In diretta il 23 febbraio 2023 dall’aula magna della facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Brescia, la presentazione dello studio realizzato dal professor Claudio Teodori in sinergia con la redazione Economia del GdB su «Le piccole che fanno grande Brescia».
Al tavolo relatori, anche Marco F. Nava, direttore regionale Lombardia Sud Intesa Sanpaolo, Paolo Bricco, inviato speciale de Il Sole 24 Ore e autore del libro "Adriano Olivetti, un italiano del Novecento", Maria Chiara Franceschetti, presidente di Gefran, Giancarlo Turati presidente di InnexHub e Giuseppe Pasini, presidente del gruppo Feralpi.

 

I conti delle 500 PMI bresciane nell'inserto in edicola con il GdB il 24 febbraio 2023 e online sul portale bilanci.giornaledibrescia.it