E' in edicola dal 3 dicembre Bilanci Brescia 2024, l'inserto annuale che fotografa l’andamento delle prime mille aziende bresciane per fatturato, realizzato dall’Università degli Studi di Brescia e dal Giornale di Brescia.
Oltre al focus su scenari e prospettive del tessuto economico bresciano e l’analisi del bilanci di oltre mille aziende, vengono analizzati nove settori: siderurgia, metallurgia, automotive, rubinetteria e valvolame, macchine utensili, armiero, Ict, Franciacorta e agroalimentare.
Alla versione cartacea si aggiunge la versione digitale, disponibile su bilanci.giornaledibrescia.it e accessibile previa sottoscrizione dell’abbonamento annuale, al costo di 35 euro.
Nella homepage è disponibile uno spazio in cui è possibile cercare l’azienda di interesse. Una volta selezionata, si accede alla scheda analitica con tutti i dati di bilancio, un elenco di oltre trenta voci che cristallizzano i risultati del 2024 e li mettono a confronto con i due anni precedenti.
Un premio che va oltre il risultato economico: un riconoscimento che celebra la loro capacità di innovare, di crescere e di reinventarsi con passione. Perché l’innovazione nasce lì dove c’è coraggio.