Continua la partnership tra Coppa Brescia ed Editoriale Bresciana: insieme per valorizzare il calcio giovanile
Prosegue la collaborazione tra il gruppo Editoriale Bresciana e la Coppa Brescia: un legame costruito sui valori della condivisione, del territorio e della valorizzazione dei giovani talenti.
La media partnership
Il proseguimento della media partnership, ufficializzato in occasione dei sorteggi delle fasi finali del torneo, testimonia l’impegno comune nel dare visibilità e prestigio al calcio giovanile bresciano.
L’accordo tra l'Editoriale Bresciana e la manifestazione organizzata dalla delegazione provinciale della Lnd coinvolge tutti i media del gruppo: Giornale di Brescia (nelle versioni cartacea, web e app), Teletutto e Radio Bresciasette, che seguiranno la competizione con contenuti, approfondimenti e storie dal campo.
«Ringraziamo il gruppo dell’Editoriale Bresciana. C’è gioia per la prosecuzione di questo accordo», ha dichiarato il delegato territoriale Alfredo Zanetti, durante i sorteggi svoltisi presso Tempini 1921, uno degli sponsor dell’iniziativa insieme a Bcc e Rondinelle.

Un trofeo targato 'Nanni Nember'
Main Sponsor dell'iniziativa, quello che mette il proprio nome sul trofeo, è Nanni Nember, in scia a quanto detto dalla presidente del Crl, Valentina Battistini, secondo cui ora c’è possibilità di «brandizzare le competizioni, al fine di ricavare un tesoretto da destinare poi a chi farà giocare tra i grandi giovani del proprio settore giovanile».
Il portale dedicato alla Coppa Brescia
Tutti i risultati si troveranno sul portale dedicato del Giornale di Brescia, che accompagnerà gli appassionati nel racconto di questa avventura fino alle finali in tarda primavera. «Abbiamo appena compiuto 80 anni – ricorda Mauro Torri, amministratore delegato dell’Editoriale Bresciana – ed essere vicini a chi fa sport è un dovere istituzionale, perché soprattutto quello giovanile fornisce tanti messaggi positivi».
A ribadire l’importanza del progetto anche Giorgio Bardaglio, vicedirettore del Giornale di Brescia: «Lo sport vissuto come a Brescia non ce l’ha nessun’altra provincia».
E come aggiunge Gianluca Magro, caposervizio Sport del quotidiano, "Racconteremo non solo partite, ma anche storie."
Perché dietro ogni giovane atleta c’è un sogno che vale la pena condividere e raccontare.




