sala-libretti - Numerica
SALA LIBRETTI

Il Giornale di Brescia, all'interno della sua sede storica, dispone di una modernissima sala da 50 posti che si pone al servizio di privati cittadini, imprenditori e professionisti come spazio attrezzato per realizzare presentazioni, conferenze, corsi e convegni.

Situato in via Solferino 22, sede di Editoriale Bresciana, nel cuore dell’informazione dei bresciani, il nuovo spazio è adatto alla promozione di svariate tipologie di eventi. Possono trovare ospitalità iniziative su invito di natura culturale, istituzionale, aziendale, commerciale e didattica.

La sala multimediale climatizzata dispone di dotazioni tecnologiche di ultima generazione per quanto riguarda regia, videoproiezione, telecamere direzionali, wifi e traduzione simultanea. Gli eventi possono essere riprodotti anche in diretta televisiva su Teletutto o TT2, in streaming on-line sul sito del Giornale di Brescia, nonché registrati su supporto digitale.

Sono inoltre disponibili servizi integrati, come il supporto al lancio promozionale, la produzione di contenuti ad hoc ed il catering.


PRENOTAZIONI E DISPONIBILITÀ

La sala Libretti è a disposizione per l’organizzazione di eventi dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 22.30 e, su richiesta, sabato e domenica. Per informazioni e prenotazioni, inviare il Modulo di richiesta disponibilità compilato all’indirizzo e-mail salalibretti@giornaledibrescia.it

Regolamento affitto sala