"Oscar dei Bilanci" - Edizione 2020 - Progetti - Numerica
"Oscar dei Bilanci" - Edizione 2020

PROGETTI 12:00 venerdì, 11 dicembre 2020

La sesta edizione dell'Oscar dei Bilanci, l'evento del Giornale di Brescia dedicato alla premiazione delle eccellenze del panorama industriale bresciano, approda negli studi milanesi di Factory NoLo per presentare i premiati di quest'anno in prima serata su Teletutto e in streaming sul sito del Giornale di Brescia, così da raggiungere il maggior numero di spettatori possibili, dato il difficile momento storico a seguito della pandemia da Covid-19.
La ricerca e i numeri raccolti nel volume "Bilanci Aziende Brescia 2019" sono frutto della consueta preziosa collaborazione della redazione del Giornale di Brescia con l'Università degli Studi di Brescia. Novità di quest'anno, la piattaforma bilanci.giornaledibrescia.it che ha tradotto in digitale il lavoro di ricerca, rendendo accessibili e consultabili tutti i dati delle 1000 aziende in modo interattivo, è acquistabile anche separatamente dal volume distribuito in edicola.
Sul palco si sono avvicendati virtualmente non solo i sei rappresentanti delle aziende ai vertici dell'analisi ma anche partner dell'evento ed esponenti delle principali istituzioni locali.