"Oscar dei Bilanci" - Edizione 2019 - Progetti - Numerica
"Oscar dei Bilanci" - Edizione 2019

PROGETTI 09:00 lunedì, 02 dicembre 2019

L’Oscar dei Bilanci è l’evento del Giornale di Brescia dedicato alla premiazione delle eccellenze del panorama industriale del territorio. 400 erano gli esponenti delle principali imprese bresciane che hanno partecipato il 28 novembre 2019 alla 5^ edizione della serata patrocinata dal Comune di Brescia presso l’auditorium San Barnaba.
La ricerca e i numeri raccolti nel volume “Bilanci Aziende Brescia 2018” di quest’anno, presentato in anteprima alla serata, sono il frutto del lavoro della redazione del Giornale di Brescia con il prezioso contributo dell’Università degli Studi di Brescia.
Novità di quest'anno, la piattaforma bilanci.giornaledibrescia.it che ha tradotto in digitale il lavoro di ricerca, rendendo accessibili e consultabili tutti i dati delle 1000 aziende in modo interattivo.
All'evento di presentazione sono state invitate tutte le aziende oggetto dell'indagine e i rappresentanti del mondo istituzionale. Sul palco si sono avvicendati per ricevere il riconoscimento i rappresentanti delle aziende ai vertici dell’analisi, premiate per le loro performance di bilancio e non solo.

Video serata