Passione cucina: "Chef per una notte ed. 2019-2020" - Progetti - Numerica
Passione cucina: "Chef per una notte ed. 2019-2020"

PROGETTI 18:26 giovedì, 23 luglio 2020

Archiviata anche la 7^ edizione dell'iniziativa targata Giornale di Brescia, dedicata agli appassionati dei fornelli.
Nonostante le complesse vicende degli ultimi mesi e il clima di estrema incertezza, che hanno comportato l'annullamento del tradizionale evento conclusivo, “Chef per una notte”, nel suo svolgimento, ha raccolto numerosi consensi ed adesioni.
A conclusione del percorso redazionale e promozionale di questa stagione, un inserto speciale in edicola con il GdB su tutta la tiratura ha dato spazio a tutti coloro che hanno contributo con impegno, entusiasmo e professionalità alla buona riuscita dell’iniziativa a colpi di ricette.
Oltre alle consolidate lezioni con gli chef stellati presso la scuola di alta formazione Cast Alimenti, ciascuna con focus sul prodotto di un partner, sono state introdotte con successo anche due serate speciali, una dedicata alla Mise en place e un’altra dedicata al caffè.

La formula consolidata ha consentito ai nostri sponsor di beneficiare di un progetto multicanale della durata di circa sei mesi, promosso sulle pagine del Giornale di Brescia, con redazionali settimanali e campagne pubblicitarie, in TV e radio col passaggio di spot dedicati e interviste, oltre alla trasmissione su Teletutto degli speciali di tutti gli eventi, seguiti anche sui social del gruppo.

Scarica l'inserto completo "Passione e cucina" con il meglio della 7^ edizione

Aperitivo di lancio (1/7)