Passione cucina: "Chef per una notte ed. 2019-2020" - Progetti - Numerica
Passione cucina: "Chef per una notte ed. 2019-2020"

PROGETTI 18:26 venerdì, 13 settembre 2019

Torna per la 7^ edizione, l'iniziativa del Giornale di Brescia dedicata agli appassionati dei fornelli. Sul portale dedicato, è di nuovo aperta la sfida a colpi di ricette dei futuri "chef per una notte": le migliori preparazioni, selezionate a febbraio 2020 dalla giuria di esperti, saranno infatti cucinate dagli autori in occasione della serata finale al ristorante Carlo Magno, al cospetto di rinomati chef della nostra provincia.
In avvicinamento alla serata conclusiva, confermati anche quest'anno gli appuntamenti formativi tenuti dai migliori professionisti del settore: un'imperdibile opportunità per gli utenti del portale, che approfondiranno di volta in volta specifici temi culinari.
Con questa formula consolidata, i nostri sponsor possono beneficiare di un progetto multicanale della durata di circa sei mesi, promosso sulle pagine del Giornale di Brescia, con redazionali settimanali e campagne pubblicitarie, in TV e radio col passaggio di spot dedicati e interviste, oltre alla trasmissione su Teletutto degli speciali di tutti gli eventi, seguiti anche sui social del gruppo.