"Oscar dei Bilanci" - Edizione 2018 - Progetti - Numerica
"Oscar dei Bilanci" - Edizione 2018

PROGETTI 18:10 venerdì, 30 novembre 2018

Per la presentazione in anteprima della 13^ edizione dell'inserto “Bilanci Aziende Brescia” quest’anno è stata ulteriormente ampliata la platea di invitati, coinvolgendo circa 400 esponenti delle principali imprese del nostro territorio.
L’evento che premia le eccellenze bresciane è giunto alla quarta edizione, confermandosi un appuntamento d’eccezione non solo per i premiati ma anche per tutti gli invitati.
L’équipe della ricerca realizzata dal Giornale di Brescia in collaborazione con l’Università degli Studi di Brescia ha scandagliato i conti di oltre mille imprese nel triennio 2015-2017, stilando una classifica che tocca i principali settori d’attività del comparto economico bresciano. Sul palco si sono avvicendati per ricevere il riconoscimento i rappresentanti delle aziende ai vertici dell’analisi, premiate per le loro performance di bilancio e non solo.
Le opportunità di visibilità nel corso dell’evento allestito e curato nei minimi dettagli, per la prima volta presso l’auditorium San Barnaba, sono state colte da un crescente numero di partner.

La serata